lunedì 15 marzo 2010

Biscotti al burro di arachidi


Biscotti al burro di arachidi
Ottimi biscotti ma se siete a dieta non sono l'ideale perchè sono una booooomba calorica!!!!
Ho sempre desiderato assaggiare il burro di arachidi ma non ho mai osato per le calorie che contiene (ben 100kcal ogni 15gr) ma l'altro giorno non ho resistito...
Ottimo in tutte le varianti, che naturalmente ho provato ;) , ho poi pensato di usarlo per fare dei biscotti.
Ecco qui:
200 gr burro di arachidi
100 gr burro
1 uovo
130 gr zucchero di canna
200 gr farina
1/2 bustina di lievito
Ho amalgamato tutti gli ingredienti insieme lasciando per ultimi farina e lievito.
Ho formato delle palline e messo in forno preriscaldato a 200° per 15 minuti.
Appena sfornati sono morbidissimi e bisogna fare attenzione a non romperli.
Mi sono piaciuti molto, hanno un buon sapore di arachidi e non sono troppo dolci.
Biscotti al burro di arachidi
Provateli!!!
BACI BACI

1 commento:

  1. Provati all'hotel alpi di siusi https://www.hotelflorian.it/it.html

    RispondiElimina